2 - Logo

Botta & Associati

Confronta

Fondato nel 1976 dall’Avocato Gilberto Botta, lo Studio Legale Associato Botta se è costantemente ampliato nel tempo, arricchendosi nel passaggio tra le generazioni successive , sino a diventare una realtà solida ed affidabile.

L’attività professionale, inizialmente incentrata nel campo del diritto del lavoro e della previdenza sociale, si è progressivamente estesa, tra l’altro, al diritto commerciale, bancario, fallimentare e al diritto industriale.

Oggi, infatti, lo Studio è orgoglioso di poter offrire completa assistenza in svariati settori.

In tale ottica, con i medesimi ed elevati standard qualitativi e professionali di sempre, l’attività dello Studio spazia dal settore pubblico a quello privato, dalla tutela di prestigiosi Istituti Bancari sino alla risoluzione di tutte le problematiche di cui ogni cliente è portatore.

Il lavoro di squadra, nel quale l’elevata professionalità dei soci più anziani si integra con l’entusiasmo e le competenze dei giovani, è ritenuto fondamentale per non disperdere e per implementare l’ultradecennale esperienza acquisita.

Una fitta rete di contatti e una costante cooperazione con imprese pubbliche e private, istituzioni finanziarie e rinomati professionisti rendono lo Studio in grado di porsi come polo legale affidabile e competente.

Tutti i professionisti che compongono lo Studio sono in grado di seguire ogni cliente tanto nella fase stragiudiziale quanto nella difesa innanzi all’Autorità Giudiziaria.

Non è di secondaria importanza la propensione dello Studio a perseguire obiettivi ampi e di lungo periodo, favorendo sempre la costruzione di solidi rapporti, umani e professionali, che durano nel tempo, poiché basati sulla fiducia reciproca.

E’ per questo motivo che lo Studio pone sempre, come primario obiettivo, la corretta valutazione della scelta migliore per il cliente, alla luce delle sue concrete esigenze.

Seguendo tale filosofia la competenza è condizione necessaria ma non sufficiente per garantire gli standard qualitativi elevati dell’opera professionale. Ad essa va ad aggiugnersi una cura specifica per ogni singolo incarico per poter conseguire, su tale strada, ogni meta prefissata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Informazioni aggiuntive

Nome

Botta & Associati

Website

www.studioassociatobotta.it

Telefono

+39 08 83486731

Email

info@studioassociatobotta.it

Sedi in Italia

Milano, Roma, Trani

Indirizzo delle sedi in Italia

Via Santa Maria Valle, 3 – 20122, Milano; Via Federico Confalonieri, 1 – 00195, Roma; Piazza della Libertà, 16 – 76125, Trani

Aree di expertise

Contrattualistica • Diritto bancario e assicurativo • Diritto del lavoro e della previdenza • Diritto di famiglia e successorio • Diritto fallimentare • Diritto immobiliare • Diritto societario e dei mercati finanziari

Numero di Soci

3

Numero di praticanti e stagisti

3

Età media dei soci

40

Numero di impiegati amministrativi

4

Dotazioni

Cellulare di studio

Profilo del Praticante

 

Responsabile/I del recruiting Avv. Maria Carella
Voto di laurea richiesto 105/110
Preferenza per laureate nei tempi (“in corso)
Attinenza della tesi all’ambito per il quale si propone la candidature Si
Conoscenza delle lingue straniere Inglese (Proficient)
Valutazione del master pre-collaborazione No
Valutazione del dottorato pre-collaborazione No
Preferenza per chi ha già avuto precedenti esperienze lavorative No
Obbligo di un periodo di stage previa collaborazione No
Info su procedura di selezione Le candidatura vengono accettate esclusivamente tramite application fatta online sul sito: http://www.studioassociatobotta.it/contact/rectruiting
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone